Juve Stabia, portiere classe 2005 ceduto al Benevento. Si tratta di Christian De Iulio che lo scorso anno ha giocato nell’Under 15 di Franzese
Juve Stabia, portiere classe 2005 ceduto al Benevento
Continuano i movimenti di mercato per quanto riguarda il settore giovanile delle Vespe. Si pongono le basi in questo modo per organizzare al meglio la prossima stagione agonistica che vedrà impegnate le Vespette in diversi campionati nelle rispettive categorie sotto la sapiente guida del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi e del direttore, Roberto Amodio.
E’ di oggi la notizia della cessione a titolo definitivo del portiere, classe 2005, Christian De Iulio al Benevento Calcio. Nell’ultimo campionato De Iulio si è ben comportato, segnalandosi agli occhi degli osservatori della squadra sannita, nella squadra Under 15 delle Vespette guidata dal tecnico Vincenzo Franzese. De Iulio era arrivato lo scorso anno tra le fila delle Vespette.
Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della società stabiese circa la cessione di De Iulio al Benevento.
“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, di Christian De Iulio, portiere classe 2005, al Benevento Calcio.
De Iulio, arrivato lo scorso anno in gialloble, ha disputato una stagione importante nell’Under 15 A-B allenata da Vincenzo Franzese.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti