Due i precedenti dell’arbitro piemontese con le vespe, entrambi finiti con una sconfitta e lontano dal Menti
Marco SERRA della sezione di Torino è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Pisa valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie BKT che si disputerà a Castellammare domenica 1° settembre alle ore 18 allo stadio “Romeo Menti”.
Serra, nato a Torino il 9 settembre 1982, è al quinto campionato in cadetteria, non ha alcun precedente con i toscani, mentre sono due i precedenti con la Juve Stabia, entrambi risalenti alla stagione calcistica di serie C 2014 / 2015:
– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C girone ‘ C ‘
– 7 dicembre 2014 – 16° giornata d’andata: SALERNITANA – JUVE STABIA 3 – 2 Marco MIGLIORINI (JS), Calil (S), Francesco NICASTRO (JS), Calil (S) su rigore e Gabionetta (S).
– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C – Play Off
– 17 maggio 2015 – primo turno play off: BASSANO – JUVE STABIA 6 – 5 (dopo i tiri di rigore) Davì (B) e Francesco BOMBAGI (JS) nei tempi regolamentari.
L
’assistente numero uno sarà: Francesco FIORE della sezione di Barletta;
l’assistente numero due Thomas RUGGIERI della sezione di Pescara;
quarto ufficiale: Daniele PATERNA della sezione di Teramo.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.