15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Pisa arbitra Marco Serra della sezione di Torino

LEGGI ANCHE

Due i precedenti dell’arbitro piemontese con le vespe, entrambi finiti con una sconfitta e lontano dal Menti

Marco SERRA della sezione di Torino è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Pisa valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie BKT che si disputerà a Castellammare domenica 1° settembre alle ore 18 allo stadio “Romeo Menti”.

Serra, nato a Torino il 9 settembre 1982, è al quinto campionato in cadetteria, non ha alcun precedente con i toscani, mentre sono due i precedenti con la Juve Stabia, entrambi risalenti alla stagione calcistica di serie C 2014 / 2015:

2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C girone ‘ C ‘

– 7 dicembre 2014 – 16° giornata d’andata: SALERNITANA  JUVE STABIA 3 – 2 Marco MIGLIORINI (JS), Calil (S), Francesco NICASTRO (JS), Calil (S) su rigore e Gabionetta (S).

2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C – Play Off

– 17 maggio 2015 – primo turno play off: BASSANO  JUVE STABIA 6 – 5 (dopo i tiri di rigore) Davì (B) e Francesco BOMBAGI (JS) nei tempi regolamentari.

L’assistente numero uno sarà: Francesco FIORE della sezione di Barletta;

l’assistente numero due Thomas RUGGIERI della sezione di Pescara;

quarto ufficiale: Daniele PATERNA della sezione di Teramo.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare