Juve Stabia, rescissione per Amedeo Petrazzuolo, ex preparatore portieri. Petrazzuolo è stato anche portiere delle Vespe nel 2005-2006
Juve Stabia, rescissione per Amedeo Petrazzuolo, ex preparatore portieri
Ufficializzata stamane la rescissione contrattuale per Amedeo Petreazzuolo, ex preparatore dei portieri nello staff tecnico di mister Fabio Caserta fino allo scorso anno. Amedeo Petrazzuolo è stato anche portiere delle Vespe nella stagione 2005-2006 in Serie C1, anno della bellissima e storica vittoria sul Napoli per 3-1 e dello spareggio playout vinto ad Acireale. In quella stagione Petrazzuolo collezionò con la maglia delle Vespe ben 22 presenze.
In seguito è stato preparatore dei portieri nello staff di Fabio Caserta contribuendo quindi alla vittoria del campionato in Serie C nella stagione 2018-2019.
Di seguito il comunicato ufficiale relativo alla rescissione contrattuale di Petrazzuolo che lascia quindi le Vespe.
“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri dello staff di mister Caserta, al club gialloblè.
Petrazzuolo, che ha anche vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2005/2006, in serie C1, mettendo insieme 22 presenze, è tornato a Castellammare di Stabia da preparatore dei portieri nello staff di mister Fabio Caserta.
La società ringrazia il sig. Petrazzuolo augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali“.
a cura di Natale Giusti