Juve Stabia, Bruno El Ouazni premiato come bomber principe della scorsa Serie D
L
’inizio anno magico della Juve Stabia coincide con quello del proprio numero 9, Bruno El Ouazni. L’attaccante ha infatti bagnato il 2019 siglando la doppietta che ha steso la Viterbese nel match dello scorso 20 gennaio. Per la punta, le gioie arrivano anche fuori dal campo; El Ouazni è infatti stato scelto come miglior attaccante del Sud Italia dello scorso campionato di Serie D. La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 11 febbraio, quando la punta gialloblù sarà premiata a Nocera insieme agli altri top player della scorsa Serie D.
Bruno, infatti, fino allo scorso anno vestiva la maglia dell’Ercolanese, squadra con cui ha messo a segno ben 47 gol in tre campionati tra Eccellenza e Serie D. L’esplosione definitiva dell’attaccante è arrivata nel campionato passato, nel quale El Ouazni con le sue 21 reti ha trascinato la compagine di Ercolano ai playoff del Girone I, attirando l’attenzione della Juve Stabia, che l’ha spuntata sulle altre pretendenti.
Vena da attaccante vero che El Ouazni sta confermando anche con la maglia delle Vespe, con cui sono già arrivate sette reti, bottino da incrementare nel rush decisivo della stagione.