16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Paponi: Serata perfetta per tutti noi. Siamo un grande gruppo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Protagonista assoluto della vittoria della Juve Stabia è Daniele Paponi, che realizza due gol e ne fa segnare altri due.

Q

ueste le parole del man of the match a fine gara:

È stata una gara perfetta per la Juve Stabia, non solo per me. Dovevamo vincere dopo gli ultimi pareggi di troppo e ci siamo riusciti. Dopo un inizio non brillantissimo, abbiamo strameritato la vittoria e siamo contenti. Ora già pensiamo a Rieti.

Il rigore? Episodio ambiguo, sono stato colpito però abbastanza chiaramente. Sabato scorso mi hanno sfilato la maglia e non mi è stato rigore, oggi sì..il calcio è questo. Penso che abbiamo legittimato la vittoria a prescindere dal penalty.

Obiettivi? Arrivare in alto con la Juve Stabia, i miei gol vengono dopo. Ora tocca andare a Rieti con la stessa voglia di quando abbiamo giocato con Catania, Casertana ecc.

Siamo un bel gruppo. Remiamo tutti dalla stessa parte e questo si vede. A Bruno El Ouazni dico di stare sereno; arriverà il suo momento e con lui le soddisfazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare