La Juve Stabia è compatta anche in vacanza, lo conferma lo scatto postato sui social che immortala Daniele Paponi e Paolo Branduani insieme con le rispettive consorti.
U
no ha trafitto per 15 volte i portieri avversari, l’altro ha negato il gol agli attaccanti rivali con interventi prodigiosi: Daniele Paponi e Paolo Branduani sono gli estremi della Juve Stabia vincente 2018/19. I due totem gialloblu hanno deciso di trascorrere insieme anche parte delle rispettive vacanze, vedendosi a Porto Recanati insieme alle rispettive mogli.
Uno scatto che conferma quanto il legame tra i calciatori stabiesi, evidentemente non esauritosi dopo il termine della stagione, sia stata l’arma in più in una stagione da incorniciare. Vacanze di gruppo in cui il Papo è autentico mattatore, avendo trascorso la sua estate, prima che con Branduani, insieme a Vitiello, Mastalli ed Allievi.
Non solo loro, ma anche Giacomo Calò e Luca Germoni. I due infatti alcune settimane fa hanno passato alcuni giorni in amicizia a Sharm el Sheik; un binomio che la dirigenza stabiese spera di rivedere presto anche in campo, vista la trattativa in piedi per riportare in gialloblu il terzino di proprietà della Lazio.