21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, nuovo incarico nell’Avellino per un ex difensore delle Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nuovo incarico per un ex difensore delle Vespe. Alessandro Fabbro, uno degli eroi del 19 giugno 2011, è il nuovo tecnico dell’Avellino Under 16

Juve Stabia, nuovo incarico nell’Avellino per un ex difensore delle Vespe

 

Nuovo incarico per un doppio ex di Avellino e Juve Stabia che si affronteranno lunedì 19 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Partenio – Lombardi” di Avellino per la gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

Si tratta di Alessandro Fabbro, uno dei reduci di quella fantastica squadra delle Vespe che il 19 giugno 2011 battè per 2-0 l’Atletico Roma allo stadio “Flaminio” di Roma guadagnando una storica promozione in Serie B. In quella Juve Stabia l’allenatore era Piero Braglia e il direttore sportivo Salvatore Di Somma che le Vespe si ritroveranno come avversari lunedì prossimo al “Partenio”.

Di seguito il comunicato ufficiale della società irpina che ufficializza il nuovo incarico tecnico conferito ad Alessandro Fabbro come nuovo allenatore della squadra Under 16.

“Si avvisano gli operatori dell’informazione che, come già noto, nel progetto Youth l’Us Avellino 1912, da quest’anno, ha inserito anche la categoria Under 16 Nazionale. aggiungendo una formazione in più al settore giovanile. Un progetto voluto per dar continuità alla crescita dei giovani giocatori, seguiti passo dopo passo. Il campionato vedrà l’Us Avellino parteciparvi per la prima volta dalla fondazione del torneo.

Dopo aver disputato la prima gara di campionato domenica scorsa contro la Cavese, in trasferta, vincendo per 2 a 1, il club ha voluto integrare lo staff dell’under 16 assegnandone la guida tecnica all’ex difensore biancoverde Alessandro Fabbro.

Luca Tulino, che ha svolto egregiamente il ruolo di primo allenatore pro tempore, continuerà a collaborare con il ruolo di vice e preparatore atletico. Sono confermati i ruoli di Massimo Rega, preparatore dei portieri, e del team manager Francesco Pepe”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare