Un solo precedente con entrambe le formazioni per l’arbitro marchigiano Marco D’ascanio
Marco D’ascanio della sezione di Ancona è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Monopoli valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 20 ottobre alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
D’ascanio, nato ad Ancona il 29 settembre 1985, è al suo terzo campionato in Serie C, in passato ha diretto una volta i gialloblù e una volta i biancoverde, in entrambe le gare il risultato è stato di uno pari.
Il precedente con le vespe risale allo scorso 21 gennaio, alla terza giornata di ritorno, la Juve Stabia impattò per uno ad uno al “Menti” di Castellammare, il vantaggio grazie all’autorete di Zanini e poi i giallorossi agguantarono il pari con Letizia allo scadere.
Il precedente con i gabbiani risale allo scorso 3 marzo, alla nona giornata di ritorno, il Monopoli impattò per uno ad uno al “Veneziani” contro la Casertana.
L
’assistente numero uno sarà Gaetano MASSARA della sezione di Reggio Calabria;
l’assistente numero due Roberto TERENZIO della sezione di Cosenza.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.