A
ttimi emozionanti al Menti prima dell’inizio della gara tra Juve Stabia e Sicula Leonzio.
La società gialloblù ha infatti deciso di festeggiare la vittoria di un supporter contro la malattia che lo ha colpito.
Punti Chiave Articolo
- 1. JuveStabia – Sicula Leonzio, seguila in diretta su ViViRadioWeb
- 2. JuveStabia-Sicula Leonzio: dopo 15 anni si ritrovano al Menti. I precedenti
- 3. JuveStabia-Sicula Leonzio: i convocati gialloblù
- 4. JuveStabia – Sicula Leonzio. Di Salvo (La Sicilia): I bianconeri al Menti per riscattare il pareggio contro il Francavilla
- 5. JuveStabia-Sicula Leonzio arbitra Federico Dionisi di L’Aquila
Dodò ha infatti combattuto e vinto la battaglia contro un brutto male, tornando così a vivere momenti di serenità.
Per celebrare il bellissimo evento, la Juve Stabia, per il tramite della Curva Sud, ha omaggiato Dodò di una casacca gialloblù, che possa sempre rappresentare il giusto premio alla sua voglia di combattere.
Raffaele Izzo
vivicentro.it/Juve Stabia News
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Segui Juve Stabia – Sicula Leonzio su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Juve…
Risale a quasi trent’anni fa l’ultima ed unica vittoria dei siciliani a Castellammare Juve Stabia e Sicula Leonzio, si sono affrontate in gare di campionato…
Resi noti i 25 convocati della Juve Stabia in vista del match casalingo contro la Sicula Leonzio Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo…
E’ intervenuto a “Il Pungiglione Stabiese”, approfondimento di ViViCentro sulle Vespe di Castellammare, Salvatore Di Salvo, collega de “La Sicilia”…
Sono due i precedenti del fischietto aquilano con le vespe che sabato a Castellammare festeggia il suo trentesimo compleanno Federico DIONISI della sezione di…
Raffaele Izzo