16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Marco Meli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale l’ingaggio di Marco Meli, centrocampista-trequartista classe 2000 che va a completare così l’organico delle Vespe per la stagione in corso.

LA CARRIERA DI MARCO MELI PRIMA DELL’APPRODO ALLA JUVE STABIA.

Meli, cresciuto calcisticamente nella Fiorentina, aveva firmato un contratto triennale col Siena nella scorsa stagione prima della mancata iscrizione della squadra toscana all’attuale campionato di lega Pro. Era quindi tra gli svincolati e come tale è stato ingaggiato dalla società stabiese. Da oggi Meli è a disposizione di mister Guido Pagliuca e potrebbe essere tra i convocati che verranno ufficializzati domani mattina per la trasferta di Cerignola.

Ha giocato precedentemente a Ravenna in serie C scendendo in campo 12 volte mentre nel campionato 2019-2020 è stato protagonista a Gubbio in 15 partite (un gol). Già Nazionale dell’Under 17, è cresciuto nelle giovanili viola in Under 17 e Primavera collezionando 25 reti e 4 assist in 109 gare.

IL COMUNICATO SULL’UFFICIALIZZAZIONE DELL’INGAGGIO DI MARCO MELI.

“La S.S. Juve Stabia comunica che Marco Meli, centrocampista classe ’00, da oggi è a disposizione di mister Guido Pagliuca. Si va a completare così l’organico della prima squadra per la stagione 2023/2024.

Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, Ravenna e Siena.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare