Juve Stabia – Matera le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Matera realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Gaetano Auteri allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Campionato di Serie C, girone C. Si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la 31esima giornata tra Juve Stabia e Matera. Mister Fabio Caserta ha schierato una formazione con un leggero turnover. Vespe che sono tornate a casa dopo il pari esterno col Rende del fine settimana scorso.
Le formazioni ufficiali:
JUVE STABIA – Branduani, Nava, Marzorati, Allievi, Crialese, Mastalli, Vicente, Viola, Strefezza, Canotto, Paponi. A disp. Bacci, Denrice, Simeri, Severini, Redolfi, Gaye, Matute, Bachini, Franchini, Zarcone, Calò, Sorrentino. All. Caserta
MATERA – Tonti, Buschiazzo, Angelo, Sernicola, Maimone, Casoli, De Franco, Di Livio, Tiscione, Strambelli, Dugandzic. A disp. Mittica, Sartore, Salandria, Giovinco, Battista, Taccogna, Gigli. All. Auteri
PRIMO TEMPO
La Juve Stabia comincia subito forte e prova a rendersi pericolosa in avanti
Al 44esimo si sblocca il match, traversone al bacio di Canotto e Mastalli, il capitano, sblocca il match: 1-0!
SECONDO TEMPO
Il Matera comincia forte alla ricerca del pari.
La Juve Stabia però raddoppia al decimo minuto di gioco della ripresa: Paponi manda in porta Viola, su errore di De Franco, il centrocampista stabiese con un tocco sotto batte Tonti in uscita per il 2-0!
Vengono concessi 5 minuti di recupero. Finisce così, con la Juve Stabia che vince per 2-0 e con il Matera che torna a casa dopo aver giocato una buona partita senza però trovare la via della rete. Prossimo match domenica contro il Virtus Francavilla di Mister D’Agostino.
A cura di Giovanni Donnarumma