14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, per Mastalli ecco spuntare un altro club: Inzaghi è il suo futuro? Arrivano nuovi dettagli…

LEGGI ANCHE

Nuove notizie di mercato sulla Juve Stabia

Alessandro Mastalli, il gioiellino della Juve Stabia continua a fare gol a club di serie A e di serie B vista la stagione, ancora una volta, una conferma quindi, importante che sta disputando e la fascia sul braccio che lo rendono il capitano più giovane. Il classe ’96 ha sempre attirato su di se l’interesse di tanti club. Dopo Parma, Cagliari, Atalanta e Avellino oltre che Foggia e Venezia, su di lui ci sono gli occhi anche dell’Hellas Verona.

La redazione di ViVicentro.it sta trovando conferme riguardo questa voce con l’aggiunta di un particolare in più. Infatti, Mastalli, lanciato nel calcio dei grandi da Pippo Inzaghi, è sempre attenzionato dall’ex attaccante che vorrebbe nuovamente averlo con se. Al Venezia? Può darsi, ma anche all’Hellas in quanto negli ultimi tempi è spesso al Bentegodi per assistere ai match ed è uno dei seri candidati alla panchina della prossima stagione.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare