17.6 C
Castellammare di Stabia

Maselli: “Contento per il gol ma rammaricato per la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Sergio Maselli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Pescara per 1-2.

Le dichiarazioni di Sergio Maselli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per il gol e la prestazione come squadra. Ci rammarichiamo per il risultato ma ripartiremo per fare meglio. Abbiamo fatto una gara importante ma noi andremo in campo per dare sempre il meglio. Ripartiamo da oggi è a lungo andare i risultati arriveranno.

Oggi è stata una gara in cui ci siamo trovati bene. Abbiamo alzato l’intensità perché abbiamo giocatori che hanno dato molto finora a centrocampo e sono kolto importanti per il nostro gioco. Il mister decide il modulo ma ripeto abbiamo un centrocampo importante e ci rialzeremo.

Le gare contro le big sono finite, ora se facciamo queste stesse prestazioni sarà importante per il prosieguo della stagione. Il mister mi consiglia sempre al meglio. Sono un giovane che apprende sempre anche dai compagni. Grande merito del gol è anche di Scaccabarozzi.

La gara di Coppa è importante perché ci permette di riprenderci e ripetere la prestazione di oggi. Mi trovo bene sia col 3-5-2 che col 4-3-3 o col 4-2-3-1. Sento la fiducia del mister e la stima. Voglio sempre dimostrare che la scelta del mister è quella giusta”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Pescara SERGIO MASELLI 30-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/zNB-U3ALCeM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare