11.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il cordoglio per il lutto che ha colpito i vertici Givova

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il cordoglio per la morte della madre dell’Amministratore Unico della Givova: il comunicato ufficiale della società gialloblù

 

La Juve Stabia esprime la sua vicinanza al dolore per il lutto che ha colpito l’avv. Giuseppina Lodovico, amministratore unico della Givova, nuovo sponsor tecnico delle Vespe, nonché moglie del Presidente della Givova, Giovanni Acanfora.

E’ deceduta infatti la madre dell’avv. Giuseppina Lodovico e la società gialloblù in tutte le sue componenti, il Presidente Andrea Langella e il patron Francesco Manniello, l’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia, i dirigenti e tutti i collaboratori della società gialloblù esprimono il loro cordoglio attraverso un comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblù: “Il Presidente Andrea Langella con il socio Francesco Manniello, l’Amministratore Unico, i Dirigenti ed i collaboratori tutti della S. S. Juve Stabia, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa della sig.ra Angelina Arpaia, madre dell’avv. Giuseppina Lodovico, amministratore unico dello sponsor tecnico GIVOVA e moglie del Presidente Giovanni Acanfora.
Alle famiglie giungano le sentite condoglianze della Juve Stabia, che si stringe al loro fianco in questo doloroso momento“. 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare