10.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Luca Fusco non guiderà più la Primavera delle Vespette

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Luca Fusco non guiderà più la Primavera delle Vespette. Il saluto e il ringraziamento della società gialloblè nel comunicato ufficiale

Juve Stabia, Luca Fusco non guiderà più la Primavera delle Vespette

 

Luca Fusco non è più l’allenatore della Primavera della Juve Stabia. Nel comunicato ufficiale diffuso stamane dall’Ufficio Stampa della società gialloblè viene espresso il ringraziamento e il saluto verso colui che è stato il tecnico della Primavera delle Vespette nel campionato 2019-2020.

Ricordiamo che il campionato di Primavera 2B si è interrotto a tre giornate dalla fine per le note vicende del blocco dei campionati per la pandemia da Coronavirus con la Juve Stabia al dodicesimo posto e ultimo posto del girone con 15 punti in carniere a 2 punti dal Pisa undicesimo con 17 punti.

Evidenziamo anche che una delle peculiarità del settore giovanile delle Vespe è quello di utilizzare giocatori sotto età in particolare nelle categorie regionali e in Primavera. L’idea alla base del settore giovanile diretto da anni da Saby Mainolfi, non è il risultato fine a se stesso, ma insegnare ai ragazzi cosa significa diventare atleta e calciatore. La settimana di allenamento, la disciplina (rispetto delle regole e delle decisioni dell’allenatore) e il saper stare in campo (ruoli, aiuto ai compagni, ecc.) sono gli insegnamenti che quotidianamente vengono impartiti ai ragazzi. Questi insegnamenti hanno permesso negli anni passati di ottenere risultati importanti per il settore giovanile.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la comunicazione della rimozione dall’incarico per il tecnico Luca Fusco.
“La S.S. Juve Stabia saluta e ringrazia l’allenatore Luca Fusco, che nella prossima stagione non guiderà la Primavera gialloblù. A Fusco, ed al suo staff, va l’augurio di un luminoso prosieguo di carriera da parte della S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita