18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la Vespetta Costanzo convocata in Nazionale

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, la Vespetta Costanzo convocata in Nazionale

Un’altra ciliegina sulla torta del settore giovanile della Juve Stabia. Lavoro sodo e di qualità che regala grandi soddisfazioni ai ragazzi in primis, tutti di grande qualità dall’attività di base alla Berretti, ai dirigenti tutti e gli staff. Domenico Costanzo, classe 2002, è stato convocato per lo stage del 24-25 gennaio della propria Nazionale di categoria. Questa rosa sarà formata da 25 elementi e sarà la vera selezione dell’intera Italia. Lo staff, diretto sapientemente dall’ex allenatore di Bologna, Torino, Cagliari e Sassuolo tra le altre, Daniele Arrigoni, insieme ai due tecnici Gigi Corino e Oriano Renzi, ha fatto le sue scelte.

Successivamente, gli altri calciatori, classe 2002 che sono stati visionati, saranno divisi in tre selezioni: nord, centro e sud e affronteranno i 25 della selezione ‘ufficiale’ di Lega Pro. Nella selezione del sud ci sarà qualche altra pedina del settore giovanile della Juve Stabia.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

I

nostri sponsor:

 







Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare