13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, inizia la marcia di avvicinamento verso il Livorno

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, inizia la marcia di avvicinamento verso il Livorno. Lavoro in tre gruppi con sei giovani della Primavera aggregati

Juve Stabia, inizia la marcia di avvicinamento verso il Livorno

 

Dopo la brutta sconfitta dello Stadio “Adriatico” contro il Pescara maturata nel corso della ripresa, le Vespe hanno lavorato intensamente anche stamattina. L’obiettivo è quello di rifarsi immediatamente a partire dal match in programma venerdì 26 giugno alle 21 allo stadio “Romeo Menti” contro il Livorno di Filippini, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

La squadra anche stamattina agli ordini di mister Fabio Caserta ha lavorato intensamente suddivisa in tre gruppi. Aggregati come spesso accade negli ultimi tempi anche sei giovani della Primavera al gruppo della prima squadra.

Di seguito il comunicato ufficiale con il report della seduta di allenamento di stamattina.

“Voglia di riscatto, grande intensità e rosa al completo: la Juve Stabia ha lavorato sodo anche stamattina in vista del match casalingo con il Livorno in programma venerdì alle 21 al Menti, ovviamente a porte chiuse. Caserta ha diviso i suoi in tre gruppi, aggregati come di consueto anche sei giovani della Primavera tenuti d’occhio dai vari componenti dello staff. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Sudtirol arbitra Ermanno Feliciani della Sezione di Teramo. La scheda completa dell’arbitro

Giovane, talentuoso e deciso, Scopriamo la storia di Feliciani e le sue caratteristiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare