Juve Stabia, una rappresentanza di calciatori in visita al Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi”.
Juve Stabia, una delegazione di calciatori costituita dall’attaccante Kevin Piscopo, dal centrocampista Marco Meli e dal portiere Matteo Esposito, oltre al collaboratore dell’Ufficio Stampa, Mattia Molinari, si è recata ieri in visita presso il Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi” a Castellammare di Stabia in Via Libero D’Orsi in occasione del decimo anniversario dell’indirizzo musicale 2014-2024.I calciatori sono stati accolti in modo caloroso dai numerosi studenti presenti all’incontro.
Punti Chiave Articolo
Nell’occasione premiato anche Mario Aprea, calciatore della Primavera delle Vespe e autore di un gol decisivo di pregevole fattura nel match di Coppa Italia con la Turris, che oltre a far parte della rosa delle Vespe diverse volte anche in prima squadra è anche uno degli studenti del Liceo Scientifico “Francesco Severi”.
Il comunicato della società stabiese sulla visita della propria delegazione presso il Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi”.
“Una rappresentanza della S.S.Juve Stabia 1907, questo pomeriggio, si è recata presso il Liceo Scientifico Francesco Severi nell’ambito del decimo anniversario dell’indirizzo musicale 2014-2024.
La delegazione, composta da Kevin Piscopo, Marco Meli e Matteo Esposito oltre al collaboratore dell’ufficio stampa Mattia Molinari, è stata accolta in maniera calorosa dagli studenti, ricevendo anche alcuni premi.
S.S.Juve Stabia”.