12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli. Classe 2004, era entrato in questa stagione nell’organico di prima squadra

Juve Stabia, il portiere Biagio Maresca ceduto all’Ascoli

 

Il portiere Biagio Maresca, che lo scorso anno aveva iniziato la stagione in Under 17 per poi passare in primavera, è stato ceduto oggi dalla società stabiese all’Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Maresca è una delle tantissime felici intuizioni di Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile delle Vespe, che sulla scia dei vari Todisco e tanti altri spicca il balzo verso società di categorie superiori.

Maresca ad inizio di questa stagione agonistica era stato convocato più volte nell’organico di prima squadra soprattutto nelle prime giornate di campionato e in Coppa Italia.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese circa il passaggio di Maresca in prestito all’Ascoli.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Biagio Maresca, portiere classe 2004, all’Ascoli Calcio 1898.

Maresca, cresciuto nella scuola calcio Real Casarea, arriva alle Vespe nella stagione 2019-2020 dopo lo svincolo dalla SSC Napoli. Altra intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, ha iniziato la passata stagione con l’Under 17 per poi ottenere presenze in Primavera ed entrando, in questa stagione, nell’organico di prima squadra“. 

 

a cura di Natale Giusti

Foto: ssjuvestabia.it 

 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare