Juve Stabia, i convocati di Padalino per il derby con la Turris. Indisponibili Cernigoi, Golfo, Russo, Troest e Volpicelli
Juve Stabia, i convocati di Padalino per il derby con la Turris
Diramata la lista dei 21 convocati delle Vespe che domani alle 17:30 affronteranno la Turris allo stadio “Liguori” di Torre del Greco nella gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.
Tra le Vespe permangono le indisponibilità di Cernigoi, Golfo, Russo, Troest a cui si aggiunge Volpicelli. Prima convocazione della stagione invece per Damiano Lia che torna disponibile dopo l’intervento alla tibia.
Di seguito la lista integrale dei convocati per il derby di domani con la Turris nel comunicato ufficiale della società stabiese.
“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Turris-Juve Stabia, valevole per la 11a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 15 novembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio A. Liguori di Torre del Greco.
Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.
Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.
Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Orlando, Romero.
Indisponibili: Cernigoi, Golfo, Russo, Troest, Volpicelli.
Squalificati: nessuno
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti