Juve Stabia, il cordoglio della società verso la famiglia Giglio. Scomparsa la mamma dell’ex presidente Franco Giglio
Juve Stabia, il cordoglio della società verso la famiglia Giglio
Vespe in lutto per il dolore che ha colpito la famiglia Giglio per la perdita della madre Giovanna. La famiglia Giglio è stata da sempre molto presente e vicina alla società sin da quando Franco Giglio affiancò Franco Manniello e ricoprì anche il ruolo di presidente del club gialloblè. Salvo poi lasciare la società stabiese a partire dalla stagione calcistica 2013-2014 (terminata con la retrocessione in Lega Pro) a causa di motivi familiari che avrebbero reso difficoltoso un impegno costante nella gestione del club.
D
i seguito il comunicato ufficiale della società stabiese che si stringe intorno alla famiglia Giglio per l’immenso dolore che li ha colpiti per la perdita della cara mamma.
“La S.S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Giglio per la perdita della cara madre Giovanna.
A Franco, che ha ricoperto il ruolo di presidente del nostro club, a Nicola, Ciro e Massimo, già dirigenti delle vespe, ed a tutta la famiglia le più sentite condoglianze.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti