10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Garattoni dal Crotone

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Alessandro Garattoni dal Crotone. Classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Crotone

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Garattoni dal Crotone

 

Un altro tassello importante nella Juve Stabia di mister Padalino. Ufficializzato stamane infatti l’acquisto a titolo definitivo dal Crotone del difensore Alessandro Garattoni. Acquisto importante quello di Garattoni perché va a colmare il vuoto a destra per il ruolo di esterno basso di destra dove finora si era disimpegnato egregiamente il giovane Gianmarco Todisco anche se in pratica in rosa c’era solo lui attualmente con quelle caratteristiche.

Nato a Cesena il 23 gennaio del 1998, Garattoni si è formato calcisticamente nelle giovanili del Cesena, per poi vestire successivamente le maglie dell’Imolese e del Crotone. Il calciatore era infatti di proprietà della società calabrese con cui aveva firmato un contratto triennale che scadeva il 30 giugno 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’acquisto di Garattoni con le prime sue impressioni sulla nuova esperienza con le Vespe di Castellammare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Garattoni, classe ’98.

Il calciatore, nativo di Cesena, è cresciuto calcisticamente nel Cesena. Ha vestito anche le maglie di Imolese e Crotone.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza importante che mi consentirà di crescere molto. Appena il direttore Ghinassi mi ha chiamato, ho subito accettato: non potevo rifiutare. Spero di fare del mio meglio per la città e la squadra cercando di raggiungere i migliori risultati possibili”.

Alessandro Garattoni si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare