Juve Stabia, importante precisazione in merito ai gadgets promessi agli abbonati dallo sponsor tecnico Givova: il comunicato della società
Juve Stabia, importante precisazione sui gadgets agli abbonati
La Juve Stabia fa chiarezza in merito ai gadgets che erano stati promessi durante la campagna abbonamenti estiva a tutti coloro che avessero sottoscritto l’abbonamento alle gare interne della Juve Stabia per il campionato di Serie B 2019-2020. Il club gialloblù specifica in un comunicato appena diffuso che, in ordine alla mancata ricezione dei gadgets riservati ai 2.660 abbonati, la gestione e la consegna degli stessi è di esclusiva competenza dello sponsor tecnico Givova così come fu anticipato in sede di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020. Spetta quindi allo sponsor tecnico organizzare e stabilire le modalità di consegna dei gadgets agli abbonati e i tifosi vengono invitati nel comunicato a rivolgersi per eventuali chiarimenti alla sede della Givova sita a Scafati in Via Domenico Catalano n. 88.
Di seguito il comunicato diffuso dalla società gialloblù in merito ai gadgets riservati agli abbonati.
“A tutti gli abbonati 2019-2020 Juve Stabia.
Cari amici, in ordine alla mancata ricezione dei gadgets a voi riservati, desideriamo precisarvi che la gestione e la consegna degli stessi è di esclusiva competenza dello sponsor tecnico GIVOVA.
POTRETE RIVOLGERVI A LORO PRESSO la “SEDE DI SCAFATI” Via Domenico Catalano nr. 88“.
a cura di Natale Giusti