Juve Stabia, arriva il centrocampista Manuel Fioravanti. Classe 2000, è l’ultimo acquisto delle Vespe in questa sessione di mercato
Juve Stabia, arriva il centrocampista Manuel Fioravanti
L’ultimo acquisto in ordine cronologico per le Vespe nella sessione invernale di calciomercato si chiama Manuel Fioravanti. Classe 2000, Manuel Fioravanti ha iniziato l’attuale stagione agonistica tra le fila dell’Atletico Lazio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che è allenata da mister Tommaso Volpi.
Manuel Fioravanti è il classico centrocampista centrale che va a rinforzare il settore della mediana delle Vespe che è stato il settore meno toccato dai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita in questa sessione di calciomercato invernale. A differenza di attacco e difesa che hanno subito diversi cambiamenti sia in entrata che in uscita, a centrocampo si è registrata solo l’uscita di Volpicelli passato alla Paganese e l’arrivo di Edoardo Iannoni arrivato dalla Salernitana che è entrato anche ieri a pochi minuti dalla fine della gara con la Vibonese al posto di Alessandro Garattoni.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con cui viene ufficializzato l’arrivo di Manuel Fioravanti in maglia gialloblè.
“La S.S. Juve Stabia comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Fioravanti, classe 2000.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti