Pasquale Fazio si sente un calciatore della Juve Stabia. Il difensore ha salutato i suoi ex tifosi, trasmettendo tutta la sua voglia di tuffarsi nella nuova avventura con le Vespe.
È
ormai fatta per l’arrivo di Pasquale Fazio alla Juve Stabia. Ne avevamo parlato alcuni giorni fa dopo le prime indiscrezioni sull’addio di Viola con direzione Ternana. Manca ancora il comunicato ufficiale delle Vespe, ma il difensore siciliano può già considerarsi un calciatore gialloblu.
Fazio ha infatti tramite Instagram salutato la sua ormai ex Ternana, proiettandosi già nella nuova avventura stabiese. Emblematiche le parole “Grazie Juve Stabia per avermi concesso questa grande possibilità. Darò sempre il massimo per onorare la squadra“.
Fazio va così a completare il pacchetto arretrato dopo la partenza di Marzorati. Una difesa che conterà su innesti di spessore come l’ex Ternana, i promettenti Borri e Lia e il “nuovo” acquisto, stavolta tutto delle Vespe, Germoni. A loro si aggiunge Allievi, sempre più vicino al definitivo recupero.
Foto: Instagram LitoFazio