Juve Stabia, reso noto l’esito dei tamponi eseguiti ieri a tutta la rosa di calciatori e allo staff tecnico. Tutti negativi i componenti del gruppo squadra
Juve Stabia, reso noto l’esito dei tamponi eseguiti ieri al gruppo squadra
Ieri il raduno allo stadio “Romeo Menti” con tutto lo staff tecnico e ciò che resta della rosa delle Vespe integrata per l’occasione con molti ragazzi classe 2002 del settore giovanile in attesa dei primi colpi di mercato che andranno a rinforzare l’organico che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro 2020-2021 Girone C che prenderà il via il prossimo 27 settembre.
Il raduno è stata l’occasione anche per eseguire a tutti i componenti del gruppo squadra e allo staff tecnico i tamponi così come previsto dalle norme del protocollo sanitario imposto dal Covid-19. Tutti negativi gli esiti dei tamponi eseguiti ai componenti del gruppo squadra. Lo rende noto l’Ufficio Stampa della società stabiese con un comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito.
“A seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di ieri, che hanno dato inizio alla stagione 2020/2021, la S.S. Juve Stabia comunica che l’esito degli esami è risultato negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti