Juve Stabia, domani amichevole contro il Portici

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia, dopo la vittoria sull’Ercolanese scenderà nuovamente in campo contro il Portici militante in serie D

La Juve Stabia continua il percorso di preparazione al prossimo campionato di Serie C. Le vespe dopo aver affrontato diversi match contro l’Equipe Campania, la Gelbison, il Sorrento e l’Ercolanese, squadre militanti in Serie D, scenderà nuovamente in campo per l’ultima amichevole prestagionale.

I gialloblù allenati da Fabio Caserta, dopo la vittoria di misura contro l’Ercolanese, domani sabato 8 settembre al Romeo Menti a Castellammare di Stabia, alle ore 17:00.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, la tappa di avvicinamento per la sfida alla capolista Venezia per il sogno Play-off

Le Vespe di mister Abate, con la salvezza in tasca, volano al "Penzo" a caccia dell'impresa contro i dominatori della Serie B.

Ti potrebbe interessare