Juve Stabia, il gol di Di Gennaro è il Miglior Gol per la Lega di Serie B: il gol dell’1-1 contro il Pisa votato come rete più bella della 21esima giornata
Juve Stabia, il gol di Di Gennaro è il Miglior Gol per la Lega B
La rete realizzata da Davide Di Gennaro al 95° di Pisa-Juve Stabia che ha consentito alle Vespe di uscire imbattute anche dall’ostico stadio “Arena Garibaldi-Anconetani”, si è aggiudicato il premio come Miglior Gol della ventunesima giornata di campionato per la Lega di Serie B. Una realizzazione davvero magistrale da parte di Di Gennaro con un sinistro incantato che ha fatto terminare la corsa del pallone nell’incrocio dei pali della porta difesa dal portiere Gori del Pisa. Nell’occasione da rimarcare anche la classe e l’altruismo di Mariano Izco che, ricevuta palla sulla punizione battuta da Giacomo Calò e soprattutto dopo l’uscita a vuoto del portiere Gori, non ha pensato subito di cercare la porta con un tiro che sarebbe stato difficile da quella posizione angolata ma ha pensato bene di servire un vero e proprio cioccolatino all’accorrente Di Gennaro che col suo sinistro fatato non ha dato scampo al Pisa e al suo portiere Gori.
Di seguito il commento della Lega di Serie B pubblicato sulla propria pagina Facebook sul premio conferito a Di Gennaro come Miglior Gol della settimana: “E’ lo splendido mancino a giro dal limite dell’area di Davide Di Gennaro che scavalca diversi difensori e pareggia in extremis per la S.S. Juve Stabia a Pisa ad aggiudicarsi il premio per il Miglior Gol della 21esima giornata della Serie BKT. Like se lo hai votato“.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.