10.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus. Il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus

 

Vigilia della gara che vedrà le Vespe impegnate a Bari funestata da notizie negative per quanto riguarda i tamponi effettuati sui due gruppi squadra. Infatti giovedì scorso due tesserati del Bari erano risultati positivi al Covid; nei giorni successivi se ne è aggiunto un terzo mentre uno dei primi due sarebbe guarito.

Di oggi la notizia che anche un calciatore delle Vespe è risultato positivo nell’ultimo giro di tamponi e non sarà della gara domani a Bari. Nel comunicato della società stabiese ovviamente non viene annunciato il nome del calciatore per ragioni di privacy.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli sulla positività del tesserato.

“La S.S. Juve Stabia comunica che nella serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di ieri, è stata evidenziata una positività al COVID-19. Il tesserato è già in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni vigenti.

La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale comunicando il tutto alle autorità sanitarie competenti. Questa mattina la società ha sottoposto tutto il gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi, dando esito negativo“. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare