23.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid tra le Vespe. Indisponibili Fioravanti, Lia, Iannoni, Lazzari e Scaccabarozzi

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid

 

Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che domani affronteranno l’Avellino per la gara in programma al “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Indisponibili tra le Vespe, Fioravanti, Lia, Iannoni, Lazzari e Scaccabarozzi. Torna ad essere disponibile Iacopo Cernigoi, assente dalla gara con la Casertana, quando fu costretto ad uscire dopo appena 15 minuti di gioco sostituito da Niccolò Romero, poi passato al Potenza.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della positività di un tesserato della Juve Stabia di cui non viene fornito il nome per motivi di privacy. Il calciatore è stato già posto in isolamento e la speranza è ovviamente che nel nuovo giro di tamponi che verrà effettuato probabilmente domani mattina non ci siano ulteriori positività al Covid.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sui convocati per il derby con l’Avellino.

“La S.S. Juve Stabia comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato una positività al COVID-19. Il tesserato è in isolamento fiduciario. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale.

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Avellino, valevole per la 24a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 13 febbraio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Lia, Scaccabarozzi.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare