Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con la Virtus Francavilla. Indisponibili Lia, Cernigoi, Fioravanti e Francesco Ripa
Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con la Virtus Francavilla
Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match in programma domani allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla contro la Virtus Francavilla. Il match in programma alle ore 15 è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.
Indisponibili tra le fila delle Vespe gli attaccanti Cernigoi e Ripa, il difensore Damiano Lia e il centrocampista Manuel Fioravanti, che è arrivato nel mercato di gennaio e non è stato ancora convocato avendo saltato anche la scorsa partita con il Catania. Ricordiamo che sono diffidati tra le fila dei gialloblè avendo raggiunto la quarta ammonizione, Andrea Vallocchia, Luca Berardocco e Tommaso Fantacci che quindi saranno squalificati in caso di nuova ammonizione.
Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei 22 convocati delle Vespe di mister Pasquale Padalino per il match di domani contro la Virtus Francavilla.
“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Virtus Francavilla-Juve Stabia, valevole per la 23a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 7 febbraio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla.
Portieri: Farroni, Lazzari, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.
Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Orlando.
Indisponibili: Cernigoi, Fioravanti, Lia, Ripa.
Squalificati: –”.
a cura di Natale Giusti