Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Palermo. Vespe rimaneggiatissime per il match del “Barbera” con ben otto assenze tra infortuni e squalifiche
Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Palermo
Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per l’importante match del “Renzo Barbera” di Palermo in programma domani pomeriggio alle ore 15. La gara è valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C.
Si profila una Juve Stabia rimaneggiatissima domani al “Barbera” per una sorta di maledizione che ormai sembra colpire da tempo gli uomini di mister Padalino e che domani priverà le Vespe di ben otto elementi importanti tra infortuni e squalifiche.
Alle assenze infatti di Magnus Troest e Andrea Vallocchia per squalifica si aggiungono le indisponibilità di Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Garattoni, Mastalli, Orlando. Per una Juve Stabia davvero falcidiata che sembra perdere pezzi dopo ogni gara. E’ il caso questa settimana di Garattoni che si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili. Purtroppo giocare ogni tre giorni di certo non aiuta il recupero degli infortunati.
Di seguito la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match in programma domani alle 15 al “Barbera” contro il Palermo.
“In vista del match Palermo-Juve Stabia, che si giocherà domani allo stadio Renzo Barbera di Palermo, alle ore 15, valevole per la 29a giornata del campionato di Lega Pro, la seduta di rifinitura di questa mattina si è svolta al Despar Stadium di proprietà della S.S.D. Camaro 1969 nel rione Camaro a Messina. Questa la lista dei 20 calciatori a disposizione di mister Pasquale Padalino, che hanno preso parte alla trasferta.
Portieri: Gianfagna, Lazzari, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu.
Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Ripa.
Indisponibili: Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Garattoni, Mastalli, Orlando.
Squalificati: Troest, Vallocchia.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti