Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Teramo. Una nuovo positività al Covid. Ben nove gli indisponibili tra le fila delle Vespe
Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Teramo
Ancora un positivo al Covid tra le fila della Juve Stabia nell’ultimo giro di tamponi effettuato alla vigilia del match in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Lo rende noto la società stabiese nel comunicato ufficiale riportante la lista integrale dei convocati. Ovviamente per motivi di privacy non viene reso noto il nominativo dell’ulteriore indisponibilità per Covid tra le fila delle Vespe.
Vespe comunque molto rabberciate contro il Teramo e con ben nove assenze. Lo stesso Padalino aveva dichiarato nella conferenza pre-gara di essere abbastanza preoccupato per le tante assenze e per il recupero molto lento di alcuni calciatori delle Vespe.
Mancheranno tra le fila della Juve Stabia nel match col Teramo, Bovo, Cernigoi, Fioravanti, Iannoni, Lia, Mastalli, Rizzo, Orlando e Farroni.
Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei 18 convocati delle Vespe per il match di campionato con il Teramo.
“La S.S. Juve Stabia comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato una positività al COVID-19. Il tesserato è in isolamento fiduciario. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale.
Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 18 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Teramo, valevole per la 26a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 21 febbraio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Lazzari, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.
Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Ripa.
Indisponibili: Bovo, Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Iannoni, Lia, Mastalli, Orlando, Rizzo.
Squalificati: –“.
a cura di Natale Giusti