Juve Stabia, lunedì 13 maggio alle 19 ospite del Circolo Nautico Posillipo.
Juve Stabia, continuano i festeggiamenti come è giusto che sia dopo un’annata che resterà negli annali del calcio stabiese caratterizzata dalla cavalcata trionfale dell’ultimo campionato di Serie C Girone C che ha portato le Vespe ad uno storico ritorno in Serie B.Lunedì 13 maggio alle ore 19 la Juve Stabia al completo sarà ospite del Circolo Nautico Posillipo.
Punti Chiave Articolo
Sarà l’occasione anche per incontrare la storica squadra di pallanuoto del club rossoverde con lo staff dirigenziale e tecnico al gran completo.
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla presenza delle Vespe al Circolo Nautico Posillipo domani 13 maggio alle ore 19.
“Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S.Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella, lo staff dirigenziale, tecnico, sanitario e squadra, sarà ospite del Circolo Nautico Posillipo, accolta dal presidente Aldo Campagnola e dal direttivo, dove incontrerà la squadra di pallanuoto del club rossoverde con lo staff dirigenziale e tecnico al completo.
L’evento segue di alcuni giorni la consegna di una targa al presidente Langella, socio del Circolo, avvenuta la scorsa domenica durante l’assemblea dei soci, e costituisce l’occasione per festeggiare lo straordinario successo della S.S.
Juve Stabia 1907 che le ha consentito il ritorno dopo quattro anni in serie B e, ad un tempo, per rafforzare ulteriormente lo storico legame che la lega al Posillipo grazie alla presenza, negli anni, di dirigenti storici del club di Castellammare di Stabia”.