Segui Juve Stabia vs Catanzaro su ViViRadioWeb
ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Catanzaro vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.
Questa partita insieme a Trapani – Catania, sarà il big match della Lega Pro Girone C. La rivalità tra le tifoserie sarà altissima, tanto che la città è stata blindata già dalle prime ore del mattino, con tanti uomini delle forze dell’ordine che hanno presidiato tutta l’area attorno allo stadio Menti. Sarà una partita importante per entrambe le formazioni ma non fondamentale e decisiva per l’economia del campionato. Il Catanzaro si presenta alla partita con qualche calciatore non al meglio e che non ha potuto essere convocato (Bianchimano n.d.r.). Le aquile restano comunque una formazione di tutto rispetto nonostante queste defezioni.
Sarà la partita degli ex con Logiudice, attualmente D.S. dei calabresi e i calciatori giallorossi: Kanoutè, Figliomeni e De Risio
A partire dalle 20:25 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Giovanni Donnarumma in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.
CATANZARO (3-4-3): Furlan, Celiento, Figliomeni, Signorini, Statella, Maita, Iuliano, Favalli, Casoli, D’Ursi, Giannone.
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo