13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Casertana arbitra Nicoletti di Catanzaro

LEGGI ANCHE

Con vespe e falchetti un solo precedente dell’arbitro calabrese Nicoletti negli scorsi campionati

Giovanni NICOLETTI della sezione di Catanzaro è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Casertana valevole per la decima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 3 novembre alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Nicoletti, al suo quarto campionato in serie C, vanta un solo precedente con entrambe le formazioni.

Il precedente con i falchetti risale allo scorso 5 aprile 2017, alla quattordicesima giornata di ritorno, il Siracusa ebbe la meglio per due ad uno al “De Simone” contro la Casertana.

Il precedente con le vespe risale allo scorso 23 settembre 2017, alla quinta giornata d’andata, la Juve Stabia espugnò il “Torre” di Pagani per due ad uno con una rete per tempo con Nicholas ALLIEVI e Daniele PAPONI, solo a tempo scaduto i salernitani accorciarono con Scarpa su calcio di rigore.

L

’assistente numero uno sarà: Francesco BRUNI della sezione di Brindisi;

l’assistente numero due Paolo LAUDATO della sezione di Taranto.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare