16.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, per Caserta cena con un ex bomber gialloblu

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, per Caserta cena con Simone Simeri

I

l passaggio al Bari non sembra aver interrotto il rapporto tra Simone Simeri e Fabio Caserta. Nella serata di ieri, infatti, l’ex bomber della Juve Stabia e Fabio Caserta si sono incontrati a cena in un noto locale di Napoli. Una sera a forti tinte gialloblu dato che con Caserta e Simeri era presente anche Pasquale D’Inverno, attuale membro dello staff tecnico delle Vespe. Ad “annunciare” la sua cena in compagnia, lo stesso attaccante napoletano sul suo profilo Instagram.

Dopo il pareggio interno del suo Bari contro la Turris, Simeri ha quindi deciso di trascorrere una serata amarcord col suo ex allenatore, sotto la cui guida lo scorso anno ha messo a segno 12 gol, compreso quello dell’illusione nel match playoff con la Reggiana. Proprio Simeri è stato in estate vicinissimo al ritorno alla Juve Stabia, prima che De Laurentiis sbaragliasse la concorrenza con il suo progetto Bari.


Juve Stabia TV


Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare