11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Caserta: Bravi a saper soffrire. La squadra ha dato tutto.

LEGGI ANCHE

Al termine del prezioso pareggio centrato dalla Juve Stabia a Pisa, abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico stabiese ha analizzato la gara che ha visto protagonista allo scadere Davide Di Gennaro.

Q

ueste le parole di Caserta:

Credo che nella ripresa abbiamo fatto meglio. Nel primo tempo abbiamo sofferto il pressing del Pisa. Siamo stati bravi a saper soffrire. Nella ripresa abbiamo cercato di giocare come sappiamo. Abbiamo iniziato a giocare da dietro. Abbiamo preso gol nel momento migliore ma la squadra voleva a tutti i visto recuperare i risultati e ce l’abbiamo fatta. Sono molto contento perché la squadra ha dato tutto. E sono felicissimo per Di Gennaro che cercava il gol da tempo e speriamo anche che lo sblocchi in positivo. Provedel e’ andato avanti nel finale perché 1-0 o 2-0 non cambiava niente. Stiamo mostrando quella convinzione che ci mancava all’inizio. Abbiamo preso un punto importantissimo per il nostro obiettivo salvezza. Mi è piaciuta la voglia di non perdere e la determinazione dei miei ragazzi. A fine gara c’è stata un po’ di tensione, non mi va di condannare Troest.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


la Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Pisa a causa di grossi errori dell’arbitro Aureliano

A far infuriare i tifosi gialloblù non è tanto il risultato, quanto la direzione di gara dell'arbitro, considerata da molti inadeguata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare