18.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Caserta: Prestazione di maturità contro un’ottima compagine (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoriosa nel derby di Cava. A decidere un match tirato, la rete di Daniele Paponi.

Q

uesta l’analisi della gara di Fabio Caserta, tecnico delle Vespe:

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, consapevoli della caratura del nostro avversario. È stata una prestazione di maturità, soffrendo il giusto e poi colpendo con le nostre armi. Sono soddisfatto della gara dei ragazzi.

La Cavese ha giocato un calcio ottimo. Soffrire così contro una squadra di spessore, su un campo caldo e poi portare a casa la vittoria mi fa capire che siamo sulla buona strada. Dopo un primo tempo più riflessivo, nella ripresa siamo usciti fuori bene.

Viola? Ha fatto un grande match. Non a caso lo scorso anno è stato il miglior calciatore del torneo. Dopo un infortunio strano e fastidioso è tornato a disposizione e ci punto molto.

Ci tengo a sottolineare la splendida cornice che ha contraddistinto questo derby. Tutto in onore di un grande ragazzo che non ho avuto la fortuna di conoscere. Conosco però il papà, a cui va il mio abbraccio.

È un campionato che ha ancora tanti punti interrogativi, un po’ anomalo che certamente non permette di fare valutazioni a lungo termine. Spero si possa parlare ora solo di calcio giocato.

RIPRODUZIONE RISERVA

Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare