10.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Calò: Gol arrivato grazie alla fiducia del Mister e della squadra (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Sua la rete decisiva che ha permesso alla Juve Stabia di superare la Paganese. Ha parlato ai nostri microfoni Giacomo Calò.

Queste le sue parole:

La rete viene dall’allenamento settimanale, quando proviamo le soluzioni dalla distanza. Il calcio da lontano è una delle mie caratteristiche che sto migliorando, come sta avvenendo in tanti altri aspetti. Sicuramente la fiducia del Mister e di tutta la squadra viene tutto più facile; anche quando sbaglio, i ragazzi e lo staff mi danno grande sicurezza, permettendomi di crescere sempre di più.

Abbiamo sbagliato nel non chiudere la gara, complicandoci il finale. La Paganese poi si è alzata molto nel finale, facendoci soffrire e tirando molto verso la nostra porta. Paolo (Branduani) è stato fondamentale e anche noi abbiamo dato il nostro contributo per portare a casa i tre punti. Credo sia normale nel finale di aver perso un pò di lucidità; era la terza gara in una settimana e non fare errori non era semplice.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare