Sua la rete decisiva che ha permesso alla Juve Stabia di superare la Paganese. Ha parlato ai nostri microfoni Giacomo Calò.
Queste le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
- 1. De Sanzo: “Felice della prestazione dei miei. Meritavamo di più”
- 2. Juve Stabia, Caserta: Squadra con gli attributi e che ha dato tutto (VIDEO)
- 3. Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)
- 4. Juve Stabia, Branduani: Vittoria merito di tutta la squadra (VIDEO)
- 5. Juve Stabia- Paganese, le pagelle delle vespe
- 6. Juve Stabia – Paganese 1 – 0: Calò apre, Branduani chiude!
La rete viene dall’allenamento settimanale, quando proviamo le soluzioni dalla distanza. Il calcio da lontano è una delle mie caratteristiche che sto migliorando, come sta avvenendo in tanti altri aspetti. Sicuramente la fiducia del Mister e di tutta la squadra viene tutto più facile; anche quando sbaglio, i ragazzi e lo staff mi danno grande sicurezza, permettendomi di crescere sempre di più.
Abbiamo sbagliato nel non chiudere la gara, complicandoci il finale. La Paganese poi si è alzata molto nel finale, facendoci soffrire e tirando molto verso la nostra porta. Paolo (Branduani) è stato fondamentale e anche noi abbiamo dato il nostro contributo per portare a casa i tre punti. Credo sia normale nel finale di aver perso un pò di lucidità; era la terza gara in una settimana e non fare errori non era semplice.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Paganese grazie al gol di Giacomo Calò, si è presentato in sala stampa il…
Vittoria di misura per la Juve Stabia sulla Paganese, trafitta da Calò. A commentare il match ai nostri microfoni anche Mister Fabio Caserta. Queste le sue…
Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, al Menti contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi. Ecco le sue…
Decisive per la vittoria della Juve Stabia, le parate di Paolo Branduani, che ha fermato in ogni modo gli attaccanti della Paganese. Queste le parole…
Vittoria soffertissima per la Juve Stabia di mister Caserta. Un tiro da fuori di Calò regala i tre punti alle vespe contro il fanalino di coda Paganese. Tante…
La Juve Stabia vuole rispondere a Trapani e Catanzaro, vittoriose su Siracusa e Casertana, nel derby del Menti con la Paganese. Indisponibili in casa gialloblù…