Juve Stabia, Lorenzo Borri ceduto a titolo definitivo al Piacenza: il calciatore proveniente dal Pontedera era stato acquistato in questa sessione
Â
Come anticipato dalla redazione di ViViCentro.it, Lorenzo Borri, difensore centrale proveniente dal Pontedera, su cui la Juve Stabia aveva strappato un’opzione proprio nell’ultima giornata (31 gennaio 2019) della sessione di mercato invernale per poi acquistarlo all’inizio della sessione di calciomercato estiva, è stato ceduto a titolo definitivo al Piacenza.
Il calciatore ex Pontedera al Piacenza troverà tra i suoi nuovi compagni anche l’ex attaccante della Juve Stabia, Daniele Paponi, che tanto ha contribuito lo scorso anno alla splendida cavalcata delle Vespe verso la vittoria finale del campionato di Serie C e la riconquista della tanto agognata Serie B nella quale la Juve Stabia ritorna dopo cinque anni.
Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia con cui la società gialloblù annuncia il passaggio a titolo definitivo di Lorenzo Borri al Piacenza.
“S. S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Piacenza Calcio 1919, per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.
A Lorenzo vanno i ringraziamenti per il contributo dato in questo inizio di stagione e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S. S. Juve Stabia“.
Â