Un precedente con entrambe le squadre per l’arbitro marchigiano Cristian Cudini
Cristian CUDINI della sezione di Fermo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Bisceglie valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 2 dicembre alle ore 16 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Cudini, nato a Fermo in provincia di Ascoli Piceno il 16 dicembre 1987 è al suo terzo campionato in Serie C, ha un precedente con i baresi nello scorso campionato in casa contro il Trapani (sconfitta per zero a tre) e uno due stagioni fa con le vespe in casa contro la Vibonese (vittoria per tre a zero).
Lo scorso 20 maggio, è stato designato come quarto ufficiale nella gara d’andata dei play off al Menti nell’incontro tra Juve Stabia e Reggiana terminato senza reti.
L
’assistente numero uno sarà: Enrico MONTANARI della sezione di Ancona;
l’assistente numero due Simone TEODORI della sezione di Ferma.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.