Juve Stabia-Avellino, i confronti tra i due allenatori e tra i due tecnici e le rispettive squadre avversarie.
I NUMERI DI JUVE STABIA-AVELLINO NEI CONFRONTI TRA I DUE ALLENATORI: NOVELLINO E RASTELLI.
I
confronti tra mister Novellino e mister Rastelli parlano di tre precedenti. Una vittoria per Novellino, zero pareggi e 2 sconfitte per l’attuale tecnico della Juve Stabia.
Le gare da considerare sono Avellino-Modena 2-1 (D’Angelo, Galabinov e Babacar i marcatori) del 22 dicembre 2013. Modena-Avellino 1-0 del 17 maggio 2014 (rete siglata da Bianchi) e infine Modena-Avellino 1-2 dell’8 novembre 2014 con le reti di Castaldo (doppietta) e Granoche.
Per ciò che concerne i precedenti tra Novellino e l’Avellino ci sono 4 precedenti che parlano di 1 vittoria per Novellino, un pareggio e 2 sconfitte per l’attuale tecnico delle Vespe. Ai precedenti già indicati precedentemente con Rastelli si aggiunge Juve Stabia-Avellino terminata a reti bianche del 5 settembre 2021.
Per ciò che concerne infine i confronti tra mister Rastelli e la Juve Stabia, tre sono i precedenti: una vittoria per Rastelli, 2 pareggi e 0 sconfitte. Quindi il tecnico ex Juve Stabia non ha mai perso contro le Vespe.
Le gare da considerare per Rastelli contro la Juve Stabia sono Avellino-Juve Stabia 2-1 del 17 novembre 2013 (Schiavon, Castaldo e Suciu); Juve Stabia-Avellino 2-2 del 17 aprile 2014 (Caserta, Castaldo, Caserta e Galabinov). Infine Avellino-Juve Stabia 0-0 del 30 novembre 2022.
Â