Nicholas Allievi, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine della gara persa 0-3 con la Ternana
Juve Stabia | Allievi: “A Monopoli per vincere e rifarci subito”
Nicholas Allievi, difensore centrale delle Vespe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine della gara persa 0-3 con la Ternana. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono stati nettamente superiori quelli della Ternana. Noi li abbiamo agevolati non avendo mostrato l’atteggiamento giusto in campo nei novanta minuti ma occorre dire che loro hanno fatto una grande partita. E’ stato un girone di andata discreto, non è stato il massimo perchè abbiamo avuto troppi alti e bassi. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per fare un girone di ritorno migliore sotto l’aspetto dei risultati perchè le prestazioni ci sono state quasi sempre, spesso non accompagnate dalla vittoria nonostante però il bel gioco espresso. Dovremo cercare di vincere più gare mettendoci più cattiveria.
A Monopoli è una gara che dovremo affrontare col piglio giusto per p0ortare a casa una vittoria a tutti i costi soprattutto per rialzare subito la testa dopo la brutta sconfitta di oggi”.
a cura di Natale Giusti