12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve, per Pogba 4 anni di squalifica per doping

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, è stato squalificato 4 anni per doping, a quanto apprende l’Adnkrons.E’ stata quindi accolta la richiesta della Procura antidoping.

Il giocatore era risultato positivo al testosterone dopo Udinese-Juventus del 20 agosto.  Una decisione molto dura per il giocatore transalpino che compirà 31 anni il 15 marzo.Questa squalifica potrebbe portare Pogba a chiudere la sua carriera agonistica, con la Juventus che ora dovrà prendere le sue decisioni.

La sentenza potrà essere impugnata dai legali del giocatore al Tas di Losanna. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare