14.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia, pusher 54enne fermato a posto di blocco con il carico di droga

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno arrestato un 54enne dell’isola verde perchè trasportava un carico di droga: i dettagli

I

carabinieri del nucleo operativo di Ischia hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine, tale A. D. C. Fermato durante un posto di controllo, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato. Perquisito è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti 13 grammi complessivi di cocaina, 1,5 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana e 2450 euro in contante, ritenuto provento illecito.

Addosso al 54enne i militari hanno trovato anche 12 grammi di mannite, un dolcificante naturale spesso utilizzato per «tagliare» la cocaina. L’uomo è ora trattenuto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

I carabinieri del nucleo operativo di Ischia hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine, tale A. D. C. Fermato durante un posto di controllo, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato. Perquisito è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti 13 grammi complessivi di cocaina, 1,5 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana e 2450 euro in contante, ritenuto provento illecito. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare