7.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, crollo di un terrapieno sulla strada: scuole chiuse a Casamicciola

LEGGI ANCHE

Scuole chiuse oggi a Casamicciola

Ieri c’è stato un crollo di un terrapieno sulla strada litoranea nei pressi dell’eliporto, probabilmente a causa della pioggia che si è abbattuta sull’isola. Non ci sono feriti, né danni a vetture, malgrado sia un tratto abitualmente molto trafficato. In zona sono intervenuti i vigili del fuoco, protezione civile e polizia municipale. A seguito dell’accaduto di ieri, il sindaco Giovan Battista Castagna ha ordinato la chiusura delle scuole nel comune di Casamicciola.

Il sindaco ha deciso di chiudere le scuole per precauzione, alla luce dei disagi derivanti dalla chiusura della strada sulla viabilità cittadina. Dell’episodio si è interessata, già nel corso della notte, il prefetto di Napoli Carmela Maria Pagano. Un altro episodio simile era accaduto giovedì, sempre a Casamicciola, travolgendo e distruggendo un’autovettura, il cui proprietario, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare