Il 7 maggio, Castellammare di Stabia subirà interruzione idrica in alcune zone a causa di lavori programmata sulla rete.Scopri i dettagli e le precauzioni da prendere.
interruzione idrica Programmato sulla Rete di Castellammare di Stabia: Mancanza d’Acqua Prevista il 7 Maggio
N
el contesto delle iniziative mirate alla salvaguardia delle risorse idriche, la Gori ha pianificato un intervento sulla rete idrica del Comune di Castellammare di Stabia.
Si prevedono mancanze d’acqua e/o riduzioni di pressione idrica dalle 14:00 alle 19:00 del 7 maggio 2024 in diverse strade e località, tra cui Largo Spirito Santo, Piazza Giovanni Amendola e altre.Questo fermo temporaneo del servizio è necessario per condurre un’analisi della rete idrica comunale e si inserisce nel quadro delle azioni per ridurre le perdite d’acqua.
I tecnici eseguiranno una serie di manovre di controllo dei flussi idrici, concentrando le attività su zone limitate del territorio in modo sequenziale.Al momento della riattivazione del flusso idrico, potrebbero verificarsi brevi periodi di torbidità dell’acqua, che possono essere mitigati facendo scorrere l’acqua dai rubinetti per alcuni minuti.
Si invitano i residenti interessati a prendere le opportune precauzioni durante questo periodo.
Lascia un commento