10.1 C
Castellammare di Stabia

Inter fuori dalla Champions, Bonolis: “Obiettivo è campionato”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Il calcio è bello perché è inaspettato: anche per questo è lo sport più popolare al mondo”.Paolo Bonolis, interista sfegatato, commenta così all’Adnkronos l’uscita dell’Inter dalla Champions League a opera dell’Atletico Madrid negli ottavi di finale. “L’Inter ha sprecato all’andata, ha sprecato al ritorno e in certe partite non ti puoi permettere questa leggerezza -aggiunge-, poi sappiamo che i rigori sono sempre stati un terno al lotto.

Li abbiamo tirati, a parte Calhanoglu e Acerbi direi, piuttosto male e quindi siamo fuori dalla Champions.Ma l’obiettivo di stagione della società era il campionato, che mi sembra stia andando tremendamente bene.

Quindi, a parte questa follia che è insita nel calcio, questa imprevedibilità, dovrebbe essere qualcosa che l’Inter può difendere con una certa serenità”.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare