“Sono un fan di Koulibaly”
Quando mancano pochi giorni al derby tra Milan e Inter, il difensore nerazzurro Joao Cancelo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano in rosa La Gazzetta dello Sport per parlare di derby, ma anche di scudetto esprimendo la sua preferenza.
Ecco le sue parole:
“Non ero deluso perché non giocavo, ero deluso con me stesso. Ora è arrivato il momento. Credo di aver sfruttato l’occasione e cerco di dare tutto per la squadra”.
Come sta l’Inter?
“Sentiamo un po’ di ansia nel giocare bene. Credo che quest’ansia sia contagiosa. Stiamo cercando di migliorare e tornare quelli della prima parte”.
Milan, Napoli e Samp: è meglio avere un calendario tosto?
“Si, penso di sì. Le piccole squadre creano più difficoltà, si difendono bene e hanno giocatori di qualità. Le gare importanti sono difficili, ma hai sempre spazio per giocare e lo fai davanti a un grande pubblico”.
Chi vince lo scudetto?
“Io sono a favore del bel gioco e il Napoli per me è una squadra che lo fa. La Juventus è molto brava a difendere, squadra tipica italiana, difficile da affrontare. Sono un fan di Koulibaly. Ovviamente, escludendo i miei compagni”.





